VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Capodanno 2023

  /  Voltan 1898   /  Look Capodanno 2023

Look Capodanno 2023

Capodanno è alle porte e ci vengono proposti tanti eventi a cui partecipare, tra cenoni di gala, feste, serate in montagna e molte altre alternative per festeggiare in compagnia l’inizio dell’anno nuovo.

L’ultima sera dell’anno tutto è concesso per quanto riguarda l’abbigliamento; è il momento giusto di splendere con look scintillanti e super eleganti!

Quali outfit potete indossare per brillare la notte di Capodanno 2023?

Scopriamolo insieme!

Come primo look ve ne proponiamo uno che potete realizzare indossando un vestito e delle décolleté. Il vestito modello grembiule di media lunghezza, con bottoni sul davanti, balze e volant e con stampa a fiori sui toni del verde e del blu, e le décolleté in pelle effetto cocco, con soletta in pelle, suola in cuoio e tacco di 65 mm, come l’articolo LV071 nella versione di colore blu di Voltan.

Come seconda alternativa vi consigliamo un vestito e degli stivaletti. Il vestito è corto sblusato in jacquard nero con spalline imbottite e colletto, mentre gli stivaletti sono in pelle, con la punta e tacco fino, come l’articolo T408 nella versione di colore nero di Voltan.

Il terzo outfit che vi consigliamo è composto da un completo blazer e pantaloni e delle décolleté. I pantaloni da abito a fondo ampio e a vita alta in jersey rosso, il blazer multitasche coordinato con dettaglio con anello a D, e le décolleté in morbida nappa con suola in cuoio e tacco ricoperto di 7 cm, come l’articolo 5365 nella versione beige di Voltan.

Infine, vi suggeriamo un abbinamento sgargiante formato da un vestito e delle décolleté. Il vestito corto con cristalli, perline e orlo con piume di colore lilla, e le décolleté in camoscio con applicazione ton sur ton, suola in cuoi e tacco di 90 mm, come l’articolo AV079 nella versione di colore nero di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X