VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look elegante febbraio 2023

  /  Voltan 1898   /  Look elegante febbraio 2023

Look elegante febbraio 2023

Nel mese di febbraio si festeggia il giorno degli innamorati: San Valentino!

Molte di voi saranno impegnate in cene romantiche all’insegna dell’eleganza, dove poter sfoggiare abiti di lusso e accessori super chic.

Ma avete pensato a qual è l’outfit più adatto a queste occasioni romantiche ed eleganti?

Abbiamo qualche suggerimento per voi!

Come prima proposta vi consigliamo di indossare dei pantaloni, un top e degli stivaletti. I pantaloni, per esempio, sono un modello a fondo ampio con dettagli a pieghe, in tinta unita di colore nero, il top a fiori con maniche a sbuffo, spalle scoperte, sui toni del grigio fumo e del blu, e gli stivaletti in morbido camoscio, con elastici laterali di colore blu, soletta in pelle, suola in cuoio con antiscivolo in gomma e tacco di 50 mm, come l’articolo S36103 nella versione di colore blu navy di Voltan.

Come secondo look potete scegliere un pantalone, un maglione e delle décolleté. Il pantalone potrebbe essere modello chino a vita alta in tinta unita di colore avorio, il maglione con scollo squadrato e motivo traforato misto, in tinta unita di colore bordeaux, le décolleté con frangia in camoscio, soletta in pelle, suola in gomma e tacco di 30 mm, come l’articolo 66137 nella versione di colore bordeaux di Voltan.

Il terzo outfit che vi proponiamo è formato da un vestito e degli stivali. Il vestito è corto con taglio sbieco, in velluto, drappeggiato con bottone sul davanti, in tinta unita di colore verde bosco, e gli stivali con zip interna in camoscio stretch, tacco laccato di 60 mm e suola in cuoio, come l’articolo AV641 nella versione di colore nero di Alexandra Voltan.

L’ultimo abbinamento che vi suggeriamo è composto da un vestito e delle décolleté. Il vestito è di media misura, a maniche lunghe in jersey texturizzato in tinta unita color pervinca, ed infine le décolleté in pelle verniciata, suola in cuoio e tacco di 105 mm, come l’articolo AV715 nella versione di colore blu di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X