VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look ufficio febbraio 2023

  /  Voltan 1898   /  Look ufficio febbraio 2023

Look ufficio febbraio 2023

Il luogo in cui passiamo più tempo durante la giornata è l’ufficio, motivo per cui dobbiamo sempre avere un abbigliamento adeguato che possa farci sentire e apparire presentabili e professionali.

Non esiste un look da ufficio in particolare da prendere come modello, perché con svariati abbinamenti è possibile crearne uno e sbizzarrirsi indossando diverse combinazioni di outfit.

E voi avete già pensato a qualche look da ufficio?

Iniziamo noi dandovi qualche consiglio!

Una prima proposta che vi facciamo è composta da una gonna, un maglione e degli stivaletti. La gonna, per esempio, è un modello midi a tubino in jersey, in tinta unita di colore grigio, il maglione ha un motivo a losanghe, sui toni del nero, grigio e bianco, e gli stivaletti modello tubolare in morbida nappa, con soletta in pelle, suola in cuoio e tacco di 10 mm, come l’articolo V351 nella versione di colore nero di Voltan.

Un altro outfit che vi consigliamo è formato da jeans, camicia e mocassini. I jeans sono un modello dad extra larghi con vita alta di colore nero, la camicia è a corsetto con tasche e dettagli metallizzati color kaki lucido, e i mocassini in pelle con profili laminati, accessorio color platino e suola in cuoio, come l’articolo 53088 nella versione di colore nero di Voltan.

Come terzo abbinamento potete indossare dei pantaloni, una blusa e degli stivaletti. I pantaloni sono un modello a zampa con stampa multicolore sui toni del nero e del blu, la blusa è in pizzo con scollo volant di colore avorio, e gli stivaletti in morbido camoscio con cerniera laterale, soletta in pelle, suola in cuoio con antiscivolo in gomma e tacco di 55 mm, come l’articolo S73086 nella versione di colore blu navy di Voltan.

L’ultimo look è composto da un vestito e delle décolleté. Il vestito che potete indossare è midi, con allacciatura e bottoni sul davanti, con manica lunga a sbuffo, in tinta unita di colore bordeaux, e le décolleté in morbido camoscio, con mascherina in nappa argento, fascia camoscio, suola cuoio e tacco di 60 mm, come l’articolo 75006 nella versione di colore beige di Voltan.

You don't have permission to register.
X