VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look tempo libero febbraio 2023

  /  Voltan 1898   /  Look tempo libero febbraio 2023

Look tempo libero febbraio 2023

Ognuno di noi prima o poi si trova ad organizzare delle giornate o dei momenti di tempo libero, in cui staccare totalmente dalla routine quotidiana.

Sono molte le attività da svolgere in queste occasioni, come sono molti gli outfit che si possono indossare per essere adatte ad esse e trascorrere nel migliore dei modi questi momenti.

Abbiamo selezionato per voi dei look che se replicati potranno farvi sentire comode e perfette per il vostro tempo libero.

Scopri quali sono gli abbinamenti che abbiamo scelto per voi!

Come primo outfit, abbiamo selezionato una gonna, un top e delle décolleté. La gonna, per esempio, è un modello midi a tubino, in jersey di colore blu cobalto, con strato sovrapposto in pizzo di colore nero a contrasto, il top in maglia in tinta unita di colore nero, con maniche lunghe e cut-out, e le décolleté in pelle effetto cocco, con soletta in pelle, suola in cuoio e tacco di 65 mm, come l’articolo LV071 nella versione di colore blu di Voltan.

La nostra seconda proposta è formata da dei pantaloni, una camicia e dei mocassini. I pantaloni sono un modello chino, sartoriali in tinta unita di colore pesca, la camicia in denim in tinta unita color crema, e i mocassini in morbido e pregiato camoscio, suola monoblocco in cuoio e tacco di 2 cm, come l’articolo LV005 nella versione di colore taupe di Voltan.

Il terzo look è composto da dei pantaloni, un maglione e degli stivaletti. I pantaloni sono a zampa con vita scesa, il maglione lavorato a righe blu e nere con cuciture traforate, e gli stivaletti in morbida nappa naturale con tacco di 5 cm, come l’articolo LV076 nella versione di colore blu cobalto di Voltan.

Come ultimo abbinamento vi consigliamo di indossare dei jeans, un maglione e degli stivaletti. I jeans modello mom, larghi a vita alta, blu lavaggio medio, il maglione girocollo squadrato in tinta unita color talpa, ed infine dei comodi stivaletti con cerniera frontale e calda pelliccetta interna, suola in gomma e tacco di 2 cm, come l’articolo V7134 nella versione color fango di Voltan.

You don't have permission to register.
X