VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look casual febbraio 2023

  /  Voltan 1898   /  Look casual febbraio 2023

Look casual febbraio 2023

Come affrontare le fredde temperature di febbraio non perdendo lo stile e rimanendo sempre chic?

Questo mese è uno dei più freddi della stagione invernale e indossare outfit casual ci può aiutare a sentirci comode e calde mantenendo comunque il buon gusto.

È molto semplice realizzare degli abbinamenti casual invernali, perché è uno stile semplice dato dalle combinazioni di capi e calzature comode e alla moda.

Se siete indecise su come creare il vostro look ideale, abbiamo noi quattro consigli che non potete non prendere in considerazione!

Il primo outfit che abbiamo pensato per voi è composto da dei pantaloni, un maglione e delle décolleté. Per esempio, i pantaloni che potete indossare sono sartoriali con fascia in vita reversibile, in tinta unita di colore grigio scuro, il maglione con scollo profondo con intaglio in tinta unita di colore nero, e le décolleté in pelle effetto opaco, con soletta in pelle e suola in cuoio e tacco di 65 mm, come l’articolo LV077 nella versione di colore nero di Voltan.

Come secondo look ve ne proponiamo uno formato da dei pantaloni, un maglione e degli stivali. I pantaloni modello cargo parachute, in tinta unita di colore marrone scuro, il maglione attillato con catenina decorativa in tinta unita di colore crema, e gli stivali in pelle lucida con suola in para e tacco di 9 cm, come l’articolo V7025 nella versione di colore cuoio di Voltan.

Il terzo abbinamento lo potete creare con una gonna, una camicia e dei mocassini. La gonna modello midi con spacco e fantasia a quadri sui toni del grigio, la camicia attillata dal taglio corto anni ’90 in pelle di colore nero, e i mocassini in morbida nappa con mascherina in pregiato pellame, elastico sul tallone e suola monoblocco in cuoio di 2 cm, come l’articolo 53072 nella versione di colore nero di Voltan.

Come ultimo outfit vi consigliamo di indossare un vestito e degli stivali. Il vestito corto in maglia a trecce, con frange sulle maniche e in tinta unita di colore nero, e per finire gli stivali a tubo in pelle, con riporti in pelle verniciata color rosso bordeaux, accessorio con strass e palette color nikel applicato su riporto rosso, suola in gomma e tacco di 30 mm, come l’articolo AV435 nella versione di colore nero di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X