VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV077

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV077

Articolo LV077

La décolleté con il tacco basso è sempre un’ottima e pratica soluzione da indossare quando vogliamo essere eleganti, femminili, ma soprattutto comode.

È una calzatura molto diffusa tra le ultime tendenze e fonte di numerose ispirazioni fashion.

La nostra LV077 è una décolleté in pelle effetto opaco con soletta in pelle, suola in cuoio e un comodo tacco da 65 mm.

Questo modello è disponibile in due varianti colore: in pelle nera e in pelle cipria.

Quali sono i capi migliori da indossare assieme alla décolleté LV077?

Per coloro che preferiscono un outfit semplice abbiamo scelto un look composto da dei jeans, un maglione e le décolleté. I jeans modello mom a vita alta con volant in tinta unita di colore bianco, il maglione dal taglio lungo in maglia traforata color avena, e l’articolo LV077 nella versione color cipria di Voltan.

Per un outfit casual potete indossare dei pantaloni, un maglione e le décolleté. I pantaloni minimal cargo, con cuciture a contrasto di colore grigio, il maglione lavorato in maglia traforata, dal taglio corto e con arricciatura di colore nero, e l’articolo LV077 nella versione di colore nero di Voltan.

Infine vi proponiamo uno stile elegante, composto da una gonna, un crop top e le décolleté. La gonna midi in maglia a coste con stacco in tinta unita color prugna, il crop top a maniche lunghe in pizzo nero con laccetto e bottoni sul davanti, e l’articolo LV077 nella versione di colore nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X