VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look casual gennaio 2023

  /  Voltan 1898   /  Look casual gennaio 2023

Look casual gennaio 2023

Anche quest’anno lo stile casual è quello preferito da tutti noi: un insieme di outfit di tendenza, pratici e soprattutto versatili.

Con l’anno nuovo è arrivata anche l’ora di rinnovare il guardaroba, con capi e calzature all’ultima moda oppure ricreando dei look completamente nuovi, mescolando e stravolgendo un po’ i classici abbinamenti che spesso indossiamo.

Abbiamo scelto per voi quattro outfit per facilitarvi nell’abbinamento di capi e calzature casual!

Un primo look lo potete creare indossando dei pantaloni, un maglione e degli stivaletti Chelsea. I pantaloni per esempio sono un modello chino a vita alta in tinta unita color talpa, il maglione a collo alto lavorato nero, e gli stivaletti Chelsea in morbida pelle con suola VIBRAM, bande laterali elasticizzate e doppio tirante, come l’articolo V355 nella versione di colore nero di Voltan.

Il secondo abbinamento che abbiamo scelto è formato da un vestito e degli stivaletti con il tacco. Il vestito è in stile maglia, morbido di media lunghezza, con collo alto e polsini con risvoltini sulle maniche in tinta unita di colore marrone, e gli stivaletti in pelle effetto pitonato, con comodo elastico laterale nero e tacco di altezza 7 cm, come l’articolo V7084 nella versione color fango di Voltan.

Un altro outfit pensato per voi, è composto da una gonna, un maglione e dei mocassini. La gonna è un modello cargo lunga e multitasche in pelle bordeaux, il maglione animalier con motivo geometrico sui toni del nero, beige, bordeaux e panna, e i mocassini in morbida nappa con mascherina in pregiato pellame, elastico sul tallone e suola monoblocco in cuoio di 2 cm, come l’articolo 53072 nella versione di colore nero di Voltan.

Come ultimo look potete indossare dei jeans, un cardigan e dei camperos. I jeans a zampa con fondo ampio blu scuro, il cardigan a righe vintage sui toni del nero, beige, bianco, rosa e fucsia, e i camperos in camoscio con zip interna, suola in cuoio con antiscivolo in gomma e tacco di 6,5 cm, come l’articolo S110002 nella versione di colore taupe di Voltan.

You don't have permission to register.
X