VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo S36103

  /  Voltan 1898   /  Articolo S36103

Articolo S36103

Lo stivaletto è il modello più trendy per l’inverno; una calzatura pensata per non passare inosservata, sia per il suo stile un po’ retrò che per il suo richiamo al glam rock.

Il nostro S36103 è uno stivaletto in morbido camoscio, con elastici laterali, soletta in pelle, suola in cuoio con antiscivolo in gomma e tacco di 50 mm.

Questo articolo lo potete trovare in camoscio di colore blu navy.

Vi diamo ora qualche suggerimento e idea per abbinare al meglio il nostro stivaletto S36103!

Per coloro che prediligono uno stile semplice, abbiamo pensato a dei jeans, un cardigan e lo stivaletto. I jeans modello dad larghi, anni ’90 con fascia asimmetrica in vita e lavaggio chiaro, il cardigan squadrato in filato soffice in tinta unita di colore blu, e l’articolo S36103 nella versione di colore blu navy di Voltan.

Un secondo outfit lo potete creare indossando dei pantaloni, una camicia e lo stivaletto. I pantaloni in tessuto a coste con pinces, di colore blu scuro, la camicia a maniche lunghe morbida in tinta unita color pietra, e l’articolo S36103 nella versione di colore blu navy di Voltan.

Infine, vi proponiamo un look elegante da realizzare con un vestito e lo stivaletto. Il vestito dalla lunghezza midi, con dettaglio intrecciato a portafoglio e scollo a V, in tinta unita di colore grigio antracite, e l’articolo S36103 nella versione di colore blu navy di Voltan.

You don't have permission to register.
X