VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Natale 2022

  /  Voltan 1898   /  Look Natale 2022

Look Natale 2022

Le feste natalizie sono alle porte e sicuramente il giorno di Natale l’avete già organizzato per trascorrerlo assieme ad amici e parenti davanti a del buon cibo e compagnia.

Ora la domanda è: cosa indossare per questa giornata di festa speciale?

Abbiamo scelto per voi degli outfit adatti per farvi sentire ancora più belle e splendenti, lasciando tutti a bocca aperta!

Scopriamo insieme i quattro abbinamenti che abbiamo in serbo per voi.

Il primo look che abbiamo selezionato è composto da dei pantaloni e un blazer coordinati e delle décolleté. Il pantalone da abito con fondo ampio a zampa, in jersey a fantasia pied de poule multicolore sui toni del bianco e del nero, il blazer coordinato con spacco sulla manica, e le décolleté in pelle effetto opaco, con soletta in pelle, suola in cuoio e tacco di 65 mm, come l’articolo LV077 nella versione nera di Voltan.

Il secondo outfit lo potete realizzare indossando una gonna, un body e dei mocassini. La gonna è lunga lavorata in filato metallizzato color rame su fondo nero, il body a maniche lunghe con dettaglio sul davanti in tinta unita di colore nero, e i mocassini in pelle con stampa mosaico, suola in cuoio, accessorio metallico platino e tacco di 30 mm, come l’articolo 95000 nella versione nera di Voltan.

Un altro abbinamento lo potete creare con dei pantaloni, una camicia e delle décolleté. I pantaloni modello boyfriend extra larghi in tinta unita di colore nero, la camicia con bottoni e taschino sul davanti in tinta unita di colore bordeaux, e le décolleté con frangia in camoscio, soletta in pelle, suola in gomma e tacco di 30 mm, come l’articolo 66137 nella versione di colore bordeaux di Voltan.

Come ultima proposta potete indossare un vestito e delle décolleté. Il vestito è lungo in velluto di colore nero, con ferretto a V, scollo e nodo sul davanti, le décolleté sono in pelle verniciata, con suola in cuoio e tacco di 105 mm, come l’articolo AV715 nella versione di colore rosso di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X