VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V351

  /  Voltan 1898   /  Articolo V351

Articolo V351

Un modello di tendenza soprattutto in questa stagione è lo stivaletto basso stile biker, abbinabile a molti capi e adatto per molte occasioni.

V351 è un bellissimo stivaletto tubolare in morbida nappa, con tacco di 10 mm, soletta in pelle e suola in cuoio.

Lo trovate disponibile nella versione in morbida nappa di colore nero.

Le linee semplici ma super glamour di questo stivaletto vi conquisteranno, ma con cosa abbinarlo?

Per un outfit semplice potete indossare un paio di jeans, una camicia, un cardigan e gli stivaletti. Per esempio dei jeans modello skinny a vita alta di colore grigio polvere, la camicia elasticizzata testurizzata in tinta unita di colore bianco, il cardigan dal taglio lungo con cintura in vita in tinta unita color ottanio, e l’articolo V351 nella versione di colore nero di Voltan.

Coloro che cercano un look casual, possono abbinare una gonna, ad un maglione e agli stivaletti. La gonna longuette con tasche di colore nero, il maglione dal taglio lungo in maglia traforata di colore verde smeraldo, e l’articolo V351 nella versione di colore nero di Voltan.

Infine vi proponiamo un accostamento tra un vestito e gli stivaletti. Il vestito è un modello midi a pieghe, con maniche lunghe a campana, scollo a V, cintura in vita, in tinta unita di colore senape, e l’articolo V351 nella versione di colore nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X