VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look serata elegante novembre 2022

  /  Voltan 1898   /  Look serata elegante novembre 2022

Look serata elegante novembre 2022

Sono molte le volte in cui veniamo invitate a delle serate eleganti, come per esempio a dei party di gala o a delle cene importanti, dove vestirsi adeguatamente è fondamentale.

In questo tipo di eventi tutto il contesto risulta essere di classe, nulla è lasciato al caso: dalla scelta della location perfetta, al menù appositamente selezionato, alla cura di ogni singolo dettaglio.

Per queste serate eleganti, infatti, anche gli invitati devono adattarsi indossando un dress code di buon gusto, che segua regole salde ed intramontabili.

Per andare sul sicuro, abbiamo scelto per voi dei look per essere adeguate a queste occasioni speciali.

Un primo outfit che abbiamo selezionato per voi è composto da un vestito e degli stivaletti. Per esempio, potete abbinare un vestito con lunghezza alle caviglie, scollo drappeggiato a pieghe, aperto dietro e allacciato in vita, in raso tinta unita di colore blu navy, e degli stivaletti in morbido camoscio, con tacco di 50 mm, elastici laterali di colore blu, soletta in pelle e suola in cuoio, come l’articolo S36103 nella versione blu navy di Voltan.

Come secondo look vi proponiamo una tuta e delle décolleté. La tuta jumpsuit elegante, allacciata sul davanti, con scollo profondo, pantalone a zampa e maniche a sbuffo, in tinta unita di colore moka, e le décolleté in pelle stampata varano, suola in cuoio e tacco di 85 mm, come l’articolo 62005 nella versione nera di Voltan.

Una terza alternativa è composta da una gonna, un body e delle décolleté. La gonna è un modello midi con arricciature e bottoni ai lati nera, il body in stile corsetto nero con scollo a cuore e maniche lunghe aderenti, e le décolleté in pelle verniciata, con suola in cuoio e tacco di 105 mm, come l’articolo AV715 nella versione di colore rosso di Alexandra Voltan.

L’ultimo outfit invece è realizzato da dei pantaloncini, una canottiera, un blazer e degli stivali alti. I pantaloncini sono da abito con lunghezza sopra al ginocchio in tinta unita di colore crema, il blazer slim in coordinato, la canottiera con scollo rotondo in raso nera, e gli stivali alti in morbida pelle effetto cocco, con tacco di altezza 90 mm, come l’articolo V7044 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X