VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV071

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV071

Articolo LV071

La décolleté è la calzatura simbolo dell’eleganza e della seduzione, e rappresenta a pieno il mondo femminile.

Esistono veramente molte varianti di questo modello amatissimo dalle donne: con il tacco alto, tacco basso, a punta, con la punta squadrata, arrotondata, più o meno scollate, in pelle, in camoscio, e chi più ne ha più ne metta.

L’articolo che vi presentiamo oggi si chiama LV071 ed è una décolleté in pelle effetto cocco, con soletta in pelle, suola in cuoio e comodo tacco di 65 mm.

Questa calzatura è disponibile nella versione in pelle effetto cocco di colore blu.

Proprio perché le décolleté si possono indossare con tutto, vi vogliamo indicare tre look di stili differenti realizzati con LV071 per ispirare i vostri prossimi outfit!

Come primo abbinamento ve ne consigliamo uno semplice, composto da dei pantaloni, un maglioncino e le décolleté. I pantaloni sono a vita alta con cuciture sul davanti, in tinta unita color orchidea, il maglioncino accollato leggero e traforato in tinta unita blu, e l’articolo LV071 nella versione di colore blu di Voltan.

Per chi vuole osare con un look più casual, può indossare un paio di jeans, una camicia e le décolleté. I jeans sono modello mom, vintage a vita alta, in cotone e dal lavaggio chiaro, la camicia con vestibilità oversize, con laccetti sulle maniche e volant sul colletto, e l’articolo LV071 nella versione di colore blu di Voltan.

Infine, vi proponiamo un outfit elegante da realizzare con un vestito e le décolleté. Il vestito è di media lunghezza, accollato con dettaglio con cordino e stampa astratta sui toni del beige, del blu e avio, per concludere poi con l’articolo LV071 nella versione di colore blu di Voltan.

You don't have permission to register.
X