VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V7072

  /  Voltan 1898   /  Articolo V7072

Articolo V7072

Cosa c’è di più confortevole e caldo di uno stivaletto invernale?

Sicuramente è il modello più popolare per questa stagione; indossandoli non c’è il rischio di temere il freddo, gli sbalzi di temperatura e la pioggia delle frequenti giornate grigie e cupe.

V7072 è uno stivaletto in ecopelle elasticizzata di colore nero, plateau di 2,5 cm, fodera e suoletta interna 100% pelle, suola in para bianca e tacco di 10 cm.

Questa calzatura la trovate disponibile in ecopelle elasticizzata di colore nero.

Lo stivaletto V7072 combina la sua funzionalità con il suo fascino e personalità; quali sono quindi gli abbinamenti adatti?

Vi consigliamo un primo outfit, molto semplice, composto da dei pantaloni, un maglione e degli stivaletti. Per esempio, i pantaloni sono in tessuto a coste con pinces in tinta unita di colore nero, il maglione è accollato con carré trasparente in tinta unita di colore verde bosco, e l’articolo V7072 nella versione di colore nero di Voltan.

Per un look casual potete indossare dei pantaloni, un maglione e degli stivaletti. Un capo particolare come dei pantaloni cargo modello paracadutista con tasche, vita alta e in tinta unita color kaki, il maglione a taglio corto con lavorazione traforata a trecce color crema, e l’articolo V7072 nella versione di colore nero di Voltan.

Come ultimo abbinamento ve ne consigliamo uno elegante, formato da un vestito e degli stivaletti. Il vestito è un modello stile grembiule al ginocchio, con maniche lunghe di colore nero, con ricamo a punto croce sui toni del marrone, beige e bianco, e l’articolo V7072 nella versione di colore nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X