VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look novembre 2021

  /  Voltan 1898   /  Look novembre 2021

Look novembre 2021

Ed eccoci qui a novembre, il 2021 è quasi terminato!

Come di consueto è ora di pensare a nuovi look per questo mese, quali possiamo creare a novembre con le calzature firmate Voltan?

Scopriamolo insieme!

Il primo look che vi proponiamo è formato da leggings, maxi-maglione e anfibio. Ad esempio, possiamo optare per un leggings in tinta unita di colore nero, un maxi-maglione in tinta unita di colore senape con maniche a palloncino ed infine un anfibio in pelle con suola in gomma come l’articolo LV083 nella versione nera di Voltan.

Il secondo che abbiamo scelto per voi è un look dallo stile romantico ed è composto da gonna plissettata, pullover, cardigan e camperos. Possiamo optare per una gonna di media lunghezza plissettata in tinta unita di colore argento, un pullover in tinta unita di colore nero con scollo a V, un cardigan in tinta unita di colore antracite, concludendo il look con un camperos in suede con tacco midi come l’articolo S110002 nella versione taupe di Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di creare è formato da jeans skinny, maglioncino, blazer e décolleté. Possiamo scegliere per esempio di indossare un jeans skinny in denim, un maglioncino a collo alto in tinta unita di colore beige ed un blazer classico in tinta unita di colore nero abbinando poi una décolleté in camoscio con tacco alto come l’articolo 27013 nella versione bordeaux di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi, elegante e moderno, è composto da camicia, abito in lana e stivale. Possiamo abbinare fra loro una classica camicia in tinta unita di colore bianco con colletto ampio, un abito in lana in tinta unita di colore grigio con lavorazione treccia e gonna midi ed infine uno stivale in pelle con gambale alto e tacco midi come l’articolo S22038 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X