VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V7072

  /  Voltan 1898   /  Articolo V7072

Articolo V7072

L’articolo V7072 di Voltan della nuova collezione autunno-inverno 21.22 è un moderno e particolare stivaletto in ecopelle elasticizzata di colore nero, con tacco altezza di 10 cm, plateau altezza 2,5 cm, fodera in pelle, suoletta interna in pelle e suola in para bianca.

Gli stivaletti sono comodi e moderni, si possono indossare con look casual ma anche con look eleganti.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo V7072?

Per un look comodo e semplice possiamo abbinare lo stivaletto ad un jeans skinny e maglioncino. Ad esempio, possiamo optare per un jeans skinny in denim, un maglioncino in tinta unita di colore nero con scollo rotondo e lavorazione a trecce, ed infine l’articolo V7072 nella versione nera di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare lo stivaletto ad un maxi-maglione e leggings. Possiamo per esempio scegliere un maxi-maglione in fantasia a righe di colore verde bosco e nero con collo alto ampio, un leggings in finta pelle di colore nero ed abbinarci l’articolo V7072 nella versione nera di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e formale possiamo indossare lo stivaletto con un abito. Ad esempio, possiamo scegliere un abito moderno modello blazer in tinta unita di colore bianco con gonna di lunghezza media e bottoni gioiello di colore oro, concludendo l’outfit con l’articolo V7072 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X