VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V351

  /  Voltan 1898   /  Articolo V351

Articolo V351

L’articolo V351 di Voltan della nuova collezione autunno-inverno 21.22 è elegante e moderno biker in morbida nappa nera con tacco di altezza 10mm, soletta in pelle e suola in cuoio.

I biker sono un tipo di stivale moderno ma allo stesso tempo casual e comodo.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo V351 di Voltan?

Per un look comodo e semplice possiamo abbinare i biker ad un jeans fit mom e maglioncino. Ad esempio, possiamo optare per un jeans modello fit mom in denim ed abbinarlo ad un semplice maglioncino in fantasia a righe di colore nero e beige, a collo alto, ed infine concludere l’outfit l’articolo V351 nella versione nera di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare il biker ad un pantalone a sigaretta, blusa e giacca. Possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore cammello, una blusa classica in tinta unita di colore bianco con una giacca doppiopetto in tinta unita di colore nero, ed infine l’articolo V351 nella versione nera di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e formale possiamo indossare il biker con un abito. Ad esempio, possiamo scegliere un abito in fantasia floreale con base di colore nero e fiori di colore pastello con gonna di media lunghezza con ruches, abbinandoci poi all’articolo V351 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X