VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Party ottobre 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Party ottobre 2021

Look Party ottobre 2021

Halloween è alle porte, è l’occasione giusta per festeggiare con un party!

Che outfit possiamo creare per un party con le calzature firmate Voltan?

Scopriamo insieme qualche idea!

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da pullover a collo alto, gonna, calze e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un pullover a collo alto in tinta unita di colore bordeaux, una gonna di media lunghezza con stampa in fantasia pitonata, una calza coprente di colore nero ed infine una décolleté in camoscio con tacco midi come l’articolo 66137 nella versione bordeaux di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da abito modello blazer e stivaletti. Possiamo optare per un moderno abito modello blazer con gonna di media lunghezza, in tinta unita di colore nero con dettagli di colore argento glitter e bottoni di colore argento abbinandolo ad uno stivaletto in eco pelle con tacco alto e plateau come l’articolo V7072 nella versione nera di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da leggins, maxi-camicia, gilet e stivale. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un leggins in simil pelle lucida in tinta unita di colore nero, una maxi-camicia classica in tinta unita di colore cammello, un gilet con scollo a V in tinta unita di colore marrone ed infine uno stivale in suede con tacco basso a gambale alto come l’articolo S838 nella versione testa di moro di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare per un party è composto da pantalone a sigaretta, top, blazer e décolleté. Possiamo abbinare fra loro un pantalone a sigaretta ed un blazer coordinati in tinta unita di colore verde, un top semplice in tinta unita di colore nero con paillettes ed infine concludendo l’outfit con una décolleté in vernice con tacco alto come l’articolo 62016 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X