VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV077

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV077

Articolo LV077

L’articolo LV077 di Voltan della nuova collezione autunno inverno 2021-2022 è elegante e raffinata décolleté in pelle di colore nero effetto opaco con tacco midi di 65 mm, soletta in pelle e suola in cuoio.

Non poteva assolutamente mancare una décolleté anche nella nuova stagione invernale, sono un must have per qualsiasi abbinamento: dal look più semplice a quello più elegante.

Che outfit possiamo creare con l’articolo LV077 di Voltan?

Per un look comodo e semplice possiamo abbinare la décolleté ad un jeans e pullover. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans in versione skinny in denim, un pullover in tinta unita di colore cammello con maniche a palloncino e a collo alto ed infine l’articolo LV077 nella versione nera di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare la décolleté ad un pantalone a palazzo, blusa e giacca. Possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo in fantasia a righe di colore nero e grigio, una blusa in tinta unita di colore bianco ed infine una giacca in tinta unita di colore grigio, concludendo il look con l’articolo LV077 nella versione nera di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e romantico possiamo indossare la décolleté con un abito. Ad esempio, possiamo scegliere un abito in tinta unita di colore bordeaux con gonna lunga in tulle e corpetto con scollatura a cuore, abbinandoci poi all’articolo LV077 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X