VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Casual Ottobre 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Casual Ottobre 2021

Look Casual Ottobre 2021

I look non sono mai abbastanza!

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea casual da indossare in questo mese con le calzature della stagione autunno inverno 2021/2022 di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantaloni a palazzo, blusa e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone a palazzo in ecopelle in tinta unita di colore testa di moro, una semplice blu in tinta unita di colore blu notte con maniche a sbuffo ed infine una décolleté in suede con tacco midi come l’articolo 15278 nella versione blu navy di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito midi e stivale. Un look casual, moderno e di stile che possiamo creare abbinando fra loro un abito di media lunghezza in velluto a costine in tinta unita di colore senape ed uno stivale con gambale alto e tacco basso in pelle effetto cocco come l’articolo V363 nella versione testa di moro di Voltan.

Il terzo look, invece, è composto da pantalone a sigaretta, blazer, top e décolleté. Possiamo per esempio optare per un completo di pantalone a sigaretta e blazer coordinati in tinta unita di colore nero, un top semplice in tinta unita di colore beige ed infine una décolleté in camoscio con tacco alto come l’articolo 27013 nella versione bordeaux di Voltan.

Il quarto ed ultimo look casual che abbiamo pensato per voi è formato da jeans skinny, pullover e stivaletto. Un look semplice ma allo stesso tempo casual e alla moda che possiamo creare indossando un jeans in versione skinny in denim, un pullover in tinta unita di colore verde con particolare lavorazione a trecce ed infine uno stivaletto in camoscio con tacco basso come l’articolo S10000/A nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X