VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Elegante Maggio 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Elegante Maggio 2021

Look Elegante Maggio 2021

Avete bisogno di qualche look elegante da indossare a maggio?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea da indossare in questo nuovo mese.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito midi e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un semplice abito con gonna di media lunghezza in tinta unita di colore ruggine con maniche lunghe e cintura in vita dello stesso colore e materiale dell’abito abbinandolo ad una décolleté elegante come l’articolo 75006 nella versione beige di Voltan.

Il secondo che vi proponiamo è un look elegante formato da pantalone a sigaretta, camicia e sandalo con tacco midi. Possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore beige, una camicia in fantasia a righe di colore beige e arancione con volant e ampio colletto in pizzo ed infine un sandalo con tacco midi come l’articolo LV025 nella versione arancione di Voltan.

Il terzo look elegante che abbiamo pensato per voi è composto da tuta jumpsuit e slingback. Un esempio? Possiamo indossare una tuta jumpsuit a portafoglio in fantasia con colore di base bianco e pois di colore nero, con particolari maniche lunghe a pipistrello ed abbinarla ad un’elegante e particolare slingback con tacco midi come l’articolo 7327 nella versione cipria di Voltan.

Il quarto ed ultimo look elegante che vi consigliamo di creare in queste mese è formato da gonna longuette, blusa e sandalo con tacco alto. Possiamo ad esempio abbinare fra loro una gonna longuette in tinta unita d colore beige con spacco laterale ad una blusa in tinta unita di colore rosa cipria con corpetto arricciato e maniche a palloncino concludendo il look con un elegante sandalo con tacco alto come l’articolo 70004 nella versione bianca di Voltan.

You don't have permission to register.
X