VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV035 Azalea

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV035 Azalea

Articolo LV035 Azalea

L’articolo LV035 di Voltan è un elegante, comodo e colorato sandalo con tacco di 50 mm, camoscio di colore fucsia e nappa rossa, fibbia rivestita in camoscio, soletta e suola in cuoio.

I sandali sono sicuramente un tipo di calzatura passe pour tout, si possono infatti creare diversi look, da quello più comodo e semplice a quello più casual ed elegante.

Che look possiamo creare con l’articolo LV035 Azalea di Voltan? Vediamolo insieme!

Un’idea semplice e comoda può essere quella di abbinare l’articolo LV035 ad un pantalone, t-shirt e gilet. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone in misto lino in tinta unita di colore rosa, una classica t-shirt in tinta unita di colore bianco, un gilet smanicato in tinta unita di colore fucsia concludendo il look con l’articolo LV035 nella versione azalea di Voltan.

Per un look più casual possiamo abbinare il sandalo ad una gonna midi e ad una blusa. Ad esempio, possiamo indossare una gonna di media lunghezza plissettata in tinta unita di colore beige abbinandola ad una blusa in tinta unita di colore rosso con maniche a tre quarti e scollo a V, concludendo il look con il sandalo di Voltan LV035 nella versione azalea di Voltan.

Se vogliamo indossare il sandalo con un look più elegante e romantico possiamo invece abbinarlo ad una tuta jumpsuit. Ad esempio, possiamo optare per una moderna ed elegante tuta jumpsuit in fantasia a righe di colore rosso e bianco con scollo incrociato e maniche lunghe in velo con un pantalone a palazzo, concludendo il look con l’articolo LV035 nella versione azalea di Voltan.

You don't have permission to register.
X