VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV044 Nero

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV044 Nero

Articolo LV044 Nero

L’articolo LV044 di Voltan è un elegante, comodo, romantico e moderno sandalo con tacco di 20 mm, in pelle di colore nero effetto opaco, accessorio con nappine in camoscio di colore fucsia, rosso, bordeaux e arancione. La soletta e la suola sono in cuoio.

Il must have per questa stagione primavera estate da avere nella propria scarpiera è sicuramente il sandalo; si può infatti indossare sia con un look semplice, casual, formale o elegante.

Un’idea semplice e casual può essere quella di abbinare l’articolo LV044 ad un jeans, t-shirt e giacca. Ad esempio, possiamo optare per un jeans fit mom in denim, una t-shirt classica in tinta unita di colore rossa, una giacca in filo in tinta unita di colore bordeaux ed infine donare un tocco di romanticismo al look con l’articolo LV044 nella versione nera di Voltan.

Per un look più formale possiamo abbinare il sandalo ad un pantalone a sigaretta e blusa. Ad esempio, possiamo indossare un pantalone a sigaretta in lino in tinta unita di colore arancione ed una blusa classica in tinta unita di colore nero con maniche corte a sbuffo e colletto ampio in pizzo, concludendo il look con il sandalo di Voltan LV044 nella versione nera.

Se vogliamo indossare il sandalo con un look più elegante possiamo invece abbinarlo ad abito. Un’idea può essere quella di indossare un abito in stile grembiule con gonna di media lunghezza, maniche corte con volant in fantasia a righe di colore bianco e rosso, concludendo il look con l’articolo LV044 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X