SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con Décolleté Primavera 2021

  /  Voltan 1898   /  Look con Décolleté Primavera 2021

Look con Décolleté Primavera 2021

Che look possiamo creare con le décolleté in questa primavera?

In questo nuovo articolo vediamo insieme nuove idee primaverili con le décolleté di Voltan.

Il primo che vi proponiamo è un look casual formato da jeans fit mom, t-shirt, blazer e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro un jeans fit mom di colore nero, una classica t-shirt in tinta unita di colore bianco, un blazer doppiopetto in tinta unita di colore fucsia ed infine una décolleté colorata e grintosa come l’articolo 5365 nella versione fucsia di Voltan.

Il secondo è invece un look più romantico ed è composto da abito midi e décolleté. Un esempio? Possiamo optare per un abito svasato in fantasia animalier leopardato con gonna di media lunghezza a pieghe e maniche lunghe in velo a palloncino, abbinandolo ad una décolleté elegante con tacco alto in versione slingback, cioè con tallone semi scoperto, come l’articolo 62020 nella versione nero di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è formato da pantalone a culottes, blusa e décolleté. Un look casual ma di stile che possiamo creare scegliendo di indossare un pantalone a culottes in fantasia a righe di colore beige e marrone, una blusa in tinta unita di colore marrone a balze con maniche a tre quarti, concludendo il look con una décolleté elegante con tacco midi come l’articolo 75006 nella versione beige di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare con le décolleté in questa primavera è composto da abito e décolleté. Possiamo optare per un abito in pizzo sangallo in tinta unita di colore bianco, con gonna di media lunghezza a ruota, maniche a tre quarti con volant e grande colletto in pizzo, concludendo il look con una décolleté elegante e dallo stile romantico come l’articolo 6410 nella versione blu oceano di Voltan.

You don't have permission to register.
X