VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo S838

  /  Voltan 1898   /  Articolo S838

Articolo S838

L’articolo S838 di Voltan è un elegante e comodo stivale in suede elasticizzato con suola in micro extra light.

Voltan propone lo stivale in due diverse varianti di colore, in suede elasticizzato color nero e in suede elasticizzato nel colore testa di moro.

Gli stivali, nella stagione invernale e autunnale, possono essere usati come veri e propri passe pour tout, possono essere infatti indossati con gonne, abiti o pantaloni, sia con look casual che con look più eleganti.

Per un look casual possiamo abbinare lo stivale ad un jeans e ad un cardigan. Possiamo optare per un jeans skinny in denim, un cardigan lavorato con trecce in tinta unita di colore beige con fiocco nella parte dello scollo ed infine lo stivale S838 nella versione testa di moro di Voltan.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare lo stivale ad una gonna con una camicia ed un blazer. Per esempio, possiamo scegliere una gonna di media lunghezza plissettata in tinta unita di colore taupe con blazer in coordinato, una camicia classica in tinta unita di colore bordeaux ed infine l’articolo S838 nella versione testa di moro di Voltan.

Per un look elegante possiamo invece optare per l’abbinamento tra abito e stivale. Ad esempio, possiamo abbinare un abito di media lunghezza in tinta unita di colore verde scuro con gonna a ruota all’articolo S838 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X