VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Capodanno 2020/2021

  /  Voltan 1898   /  Look Capodanno 2020/2021

Look Capodanno 2020/2021

Ed eccoci arrivati anche alla fine di quest’anno, avete già in mente qualche look da indossare in questa festività?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da poter indossare a Capodanno 2020/2021.

Il primo look che abbiamo scelto è formato da gonna plissettata, top con scollo quadrato e stivale. Un look chic che possiamo creare indossando una gonna plissettata di media lunghezza in tinta unita di colore nero con moderni glitter, un top in tinta unita di colore verde smeraldo con scollo quadrato e maniche lunghe in velo ed infine uno stivale alto con tacco midi come l’articolo S838 nella versione nera di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da camicia, pantalone a sigaretta e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per una camicia in tinta unita di colore blu scuro con eleganti maniche in pizzo, un pantalone classico a sigaretta di un bel colore sgargiante come l’argento, per donare al look un tocco di luce, completando il look con una décolleté con tacco midi come l’articolo 47140 nella versione blu navy di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato invece da abito in velluto e décolleté. Un look elegante e sofisticato che possiamo creare scegliendo di indossare un abito in tinta unita di colore bordeaux, in velluto, con gonna lunga alla caviglia e maniche a sbuffo, abbinandolo ad un elegante décolleté con tacco alto come l’articolo 62005 nella versione nera di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare a Capodanno è composto da tuta jumpsuit e tronchetto. Un look particolare, moderno e chic creato dall’abbinamento fra tuta jumpsuit in tinta unita di colore rosa antico con pantalone a palazzo e scollo profondo nella parte della schiena, e un tronchetto con tacco midi come l’articolo S36103 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X