VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Eleganti Dicembre 2020

  /  Voltan 1898   /  Look Eleganti Dicembre 2020

Look Eleganti Dicembre 2020

Dicembre è arrivato, scopriamo insieme qualche idea di look elegante?

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da abito a blazer e tronchetto con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare un abito in stile blazer, di media lunghezza, in tinta unita di colore rosa antico con maniche a sbuffo e bottoni tono su tono, ad un tronchetto con tacco midi come l’articolo S36102 nella versione nera di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da pantalone a sigaretta, blusa e décolleté. Possiamo optare per un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore cammello, una blusa in fantasia di colore azzurro con pois blu, con particolare colletto formato da volant ed infine una décolleté con tacco midi come l’articolo 15278 nella versione blu navy di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito midi e stivale alto. Per un look elegante ma comodo possiamo scegliere di indossare un abito di media lunghezza in tinta unita di colore bordeaux, con gonna a ruota e maniche lunghe con volant nella parte finale della manica, abbinato ad uno stivale alto con tacco basso come l’articolo S7356 nella versione nera di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di creare è un look formato da pantalone a palazzo, camicia e stivaletto. Per esempio, possiamo scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero ed abbinarlo ad una camicia in tinta unita di colore malva con maniche lunghe in velo, concludendo il look con uno stivaletto con tacco alto come l’articolo Cris nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X