VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 70004

  /  Voltan 1898   /  Articolo 70004

Articolo 70004

L’articolo 70004 di Voltan è un elegante e comodo sandalo a tacco alto, con fasce intrecciate nella parte anteriore della calzatura e con fibbia ricoperta in pelle dello stesso colore del materiale dell’intera calzatura.

L’articolo 70004 di Voltan è disponibile in varie versioni: in pelle martellata di color cuoio o bianco, in suede color nero e riporti in pelle martellata color nero, ed infine nella versione in suede color beige con riporti in pelle martellata di color platino.

Il sandalo, nella sua eleganza, si abbina facilmente a look diversi, da quello più semplice a quello più particolare ed elegante. Ad esempio, possiamo abbinare il sandalo in versione nera ad un look semplice formato da un pantalone a sigaretta in lino di colore salvia ed una blusa smanicata in tinta unita di colore nero.

Per un look più formale possiamo abbinare l’articolo 70004 in versione cuoio ad un classico tubino di media lunghezza in tinta unita di colore blu.

Se invece vogliamo indossare il sandalo con un look più particolare ed elegante, adatto ad una cerimonia o ad un evento importante, posiamo scegliere di indossare un abito con gonna lunga e scollo nella parte della schiena, ed abbinarci l’articolo 70004 di Voltan nella versione bianca o beige e platino.

You don't have permission to register.
X