VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con sandali, settembre 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con sandali, settembre 2020

Look con sandali, settembre 2020

Anche se l’estate è ormai finita, i sandali non devono essere riposti in attesa della prossima stagione estiva; infatti, i sandali posso essere sia indossati sia nelle stagioni intermedie, ed in alcuni casi anche con look invernali.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look adatto a questo periodo abbinato ai sandali di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone, top, giacca e sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone classico a sigaretta di colore nero, un top semplice in tinta unita color pesca, una giacca in tinta unita di colore nero ed infine un sandalo come l’articolo 10132 versione cuoio di Voltan.

Il secondo che vi proponiamo è invece un look elegante ma non troppo, comodo e romantico, composto da abito a camicia e sandalo. Possiamo scegliere di abbinare un vestito a camicia in tinta unita di colore bianco con gonna di media lunghezza, maniche lunghe e cintura di pelle in vita, con un sandalo elegante e comodo come l’articolo 12120 in versione fucsia di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi, casual ed informale, lo possiamo indossare per un aperitivo con le amiche o una cena informale ed è composto da jeans, blusa e sandalo. Ad esempio, possiamo indossare un jeans skinny in denim abbinato ad una blusa in cotone in fantasia a righe di colore blu e oro, ed infine un sandalo come l’articolo 70004 versione beige e platino di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è composto da gonna, top e sandalo. Per esempio, possiamo scegliere una gonna plissettata di media lunghezza in tinta unita di colore lilla, un top in tinta unita di colore bianco con maniche a sbuffo, ed infine un sandalo come l’articolo 10197 in versione grigia di Voltan.

You don't have permission to register.
X