VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party fine estate 2020

  /  Voltan 1898   /  Look party fine estate 2020

Look party fine estate 2020

L’estate è arrivata alla fine, e c’è chi preferisce salutarla organizzando un bel party di fine estate! Quali sono i look più adatti?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look adatti per un party di fine estate.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da abito e sandalo a tacco alto. Ad esempio, possiamo scegliere un abito corto in paillettes di colore blu, con allacciatura in vita e maniche lunghe a sbuffo, ed abbinarci un sandalo in pelle di colore blu con tacco alto come l’articolo 10132 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da tuta jumpsuit e sandalo basso. Possiamo optare per una comoda e casual tuta jumpsuit in tinta unita di colore verde militare con pantalone in stile culottes, con scollatura a V e maniche corte a sbuffo, abbinandola ad un sandalo con tacco basso in pelle di colore bianco, come l’articolo 10246 di Voltan.

Il terzo che abbiamo pensato per voi è un look romantico e sofisticato che possiamo creare abbinando fra loro un abito ed una décolleté. Possiamo scegliere un abito lungo in fantasia a pois con base bianca e pois rosa cipria, a balze e con spalline annodate, ed abbinarlo ad una décolleté in versione slingback con tacco alto, in pelle ed in color rosa antico, come l’articolo 62020 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare è composto da gonna, body e ballerina. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna in tulle di media lunghezza di color cammello, un body a mezze maniche con scollo quadrato e arricciatura sulla parte frontale in tinta unita di color oro, ed infine una ballerina in pelle di colore platino come l’articolo 15275 di Voltan.

You don't have permission to register.
X