VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con sandali Primavera 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con sandali Primavera 2020

Look con sandali Primavera 2020

Si dice che il primo cenno della Primavera sia la comparsa dei sandali, infatti i sandali si possono indossare anche con i look primaverili e non solo in estate.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei nuovi look da indossare in questa primavera con i sandali.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da gonna, top e sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna di media lunghezza a portafoglio con fiocco laterale in fantasia a righe verticali di colore bianco e nero, top con spalline fine in raso in tinta unita di colore bianco e un sandalo colorato come l’articolo 10246 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da tuta jumpsuit e sandalo. Si tratta di un look chic ed elegante che possiamo creare abbinando una tuta jumpsuit in fantasia floreale con base di colore nero e fiori colorati con scollatura profonda nella parte della schiena con lacci incrociati, possiamo infine abbinare a questa tuta jumpsuit un elegante sandalo con tacco come l’articolo 10247 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e sandalo. Un look comodo ma allo stesso tempo casual e chic che possiamo creare abbinando fra loro un abito di media lunghezza in stile grembiule con balze e maniche a sbuffo in tinta unita di colore corallo e un sandalo con suola platform come l’articolo 10253 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra jeans, top e sandalo. Possiamo creare un look originale, un mix fra stile casual ed elegante. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans in denim modello fit mom con risvolto nel fondo con un top a portafoglio in tinta unita di colore salvia concludendo il look con un sandalo con tacco alto come l’articolo 70004 di Voltan.

You don't have permission to register.
X