VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 7365

  /  Voltan 1898   /  Articolo 7365

Articolo 7365

L’articolo 7365 di Voltan è una décolleté con tacco midi.

Si tratta di un elegante décolleté con tacco midi in versione slingback, in tinta unita con tacco ricoperto in pelle ed elastico nella parte del cinturino.

Possiamo dire che avere nella propria scarpiera una décolleté con tacco midi sia un must, una calzatura “jolly” da poter indossare con diversi outfit.

Per esempio con un look semplice e casual possiamo perfettamente abbinarci una décolleté con tacco midi con un semplice jeans skinny in denim e una t-shirt in tinta unita di colore bianco con particolari maniche in pizzo, possiamo dare un tocco di colore e stile abbinando l’articolo 7365 di Voltan.

Se invece vogliamo creare un look più formale possiamo abbinare la décolleté con un completo. Ad esempio possiamo scegliere un completo formato da pantalone e camicia in pendant, pantalone a sigaretta e camicia a portafoglio in fantasia floreale abbinato ad una décolleté come l’articolo 7365 di Voltan.

Se invece vogliamo indossare un look elegante adatto ad una cerimonia o ad un’occasione importante possiamo abbinare la décolleté con un abito. Possiamo scegliere di indossare un abito lungo in raso in tinta unita di colore pesca con particolare allacciatura incrociata nella parte della schiena e la décolleté con tacco midi.

You don't have permission to register.
X