VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee Look Primavera Estate 2020

  /  Voltan 1898   /  Idee Look Primavera Estate 2020

Idee Look Primavera Estate 2020

È sempre bello scoprire nuovi look da poter indossare in questa bella stagione primaverile ed estiva.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da creare in questa stagione con le calzature di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, blusa e décolleté con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim con una blusa in fantasia a quadretti di colore azzurro e bianco con maniche a sbuffo concludendo il look con una décolleté colorata con tacco midi come l’articolo 7369 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito a grembiule e sandalo basso. Un esempio di look? Possiamo abbinare fra loro un abito a grembiule con gonna lunga a balze e bottoni nella parte frontale dell’abito, in tinta unita di colore grigio ad un sandalo moderno con plateau come l’articolo 10253 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna, top e loafer. Un look moderno e allo stesso tempo casual chic che possiamo creare indossando una gonna di media misura in denim, top in tinta unita di colore bianco a costine con scollo alla bardot e infine un loafer particolare come l’articolo 72132 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è creato dall’abbinamento fra pantalone a sigaretta, camicia e sandalo con tacco alto. Un look elegante che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a sigaretta in seta in tinta unita di colore beige con una camicia smanicata in tinta unita di colore marrone e un sandalo con tacco alto come l’articolo 10247 di Voltan.

You don't have permission to register.
X