VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 7369

  /  Voltan 1898   /  Articolo 7369

Articolo 7369

L’articolo 7369 di Voltan è una décolleté con tacco midi.

Si tratta di un elegante décolleté con tacco midi in versione slingback, ovvero con tallone semi scoperto, con elastico nel cinturino e particolare lavorazione nella parte anteriore della calzatura che dona movimento e personalità.

Nelle ultime stagioni le décolleté con tacco midi sono state rivalutate, infatti sono calzature molto alla moda e versatili, donano al look un tocco bon ton ed elegante.

Possiamo quindi creare con una décolleté con tacco midi dei look casual, semplici o eleganti.

Ad esempio, possiamo abbinare la décolleté ad un look semplice e basico formato da jeans e top. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim con un top con scollo bardot in fantasia a quadretti di colore azzurro e bianco.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo 7369 di Voltan ad una tuta jumpsuit. Ad esempio possiamo optare per una tuta jumpsuit in tinta unita di colore beige con maniche corte a palloncino e cintura con fiocco in vita.

Se invece vogliamo indossare la décolleté con un look elegante e particolare possiamo creare un look composto da abito di media lunghezza in tinta unita di colore bianco con gonna a balze e scollo a cuore.

You don't have permission to register.
X