VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con ballerina Primavera 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con ballerina Primavera 2020

Look con ballerina Primavera 2020

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da creare con le ballerine in primavera.

Le ballerine sono un tipo di calzatura comoda ma chic ed elegante e, come qualsiasi tipo di scarpa, c’è chi le ama e chi no.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da pantalone a sigaretta, blusa e ballerina. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore beige a vita alta con fiocco in vita ed abbinarlo ad una classica blusa in fantasia floreale con base di colore azzurro, concludendo il look con una ballerina come l’articolo 15275 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look composto da abito a ruota e ballerina. Per un look romantico possiamo optare per un elegante abito in tinta unita di colore viola di media lunghezza con gonna a ruota ed abbinarlo ad una ballerina elegante e semplice come l’articolo 16046 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da pantalone a culotte, top e ballerina. Per un look più formale e sofisticato possiamo invece optare per un pantalone a culotte in tinta unita di colore nero, top con scollatura a V in fantasia a righe di colore panna e marrone ed infine una ballerina come l’articolo 15275 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è composto da abito e ballerina. Possiamo scegliere di indossare un abito con scollatura a cuore in tinta unita di colore oro con gonna a balze e volant abbinato ad una ballerina come l’articolo 16046 di Voltan.

You don't have permission to register.
X