VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 10246

  /  Voltan 1898   /  Articolo 10246

Articolo 10246

L’articolo 10246 di Voltan è un sandalo con tacco basso.

Si tratta di un comodo sandalo con tacco di pochi centimetri. La sua particolarità sta nel gioco della tomaia incrociata, in tinta unita con fibbia ricoperta.

I sandali sono le calzature essenziali per la stagione primavera estate, infatti anche in primavera possiamo creare dei look perfetti con i sandali.

In particolare, con l’articolo 10246 possiamo creare davvero diversi look, è un sandalo comodo e molto versatile, possiamo infatti indossarlo sia con un look casual, sia con look più eleganti e particolari.

Ad esempio, possiamo abbinare il sandalo ad un look moderno e casual formato da salopette e top. Possiamo optare per una salopette in denim con gonna di media lunghezza e un top con maniche corte con dettagli in pizzo.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo 10246 di Voltan ad un pantalone a sigaretta e camicetta. Possiamo ad esempio optare per un pantalone a sigaretta con una camicetta classica in tinta unita.

Se invece vogliamo portare il sandalo con un look elegante e particolare possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata di media lunghezza con un top con scollo a cuore oppure, in alternativa, un abito con gonna lunga fino alle caviglie con spalline fine.

You don't have permission to register.
X