VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 7327

  /  Voltan 1898   /  Articolo 7327

Articolo 7327

L’articolo 7327 di Voltan è una décolleté con tacco midi.

Si tratta di un elegante décolleté con tacco midi in versione slingback, ovvero con tallone semi scoperto. Nella parte anteriore della calzatura troviamo un accessorio ricoperto in camoscio tono su tono con il resto della calzatura e il tacco midi ricoperto.

Nelle ultime stagioni le décolleté con tacco midi sono state rivalutate, infatti sono calzature molto alla moda, donano al look un tocco bon ton ed elegante.

Possiamo quindi creare con una décolleté con tacco midi dei look casual, semplici o eleganti.

Ad esempio, possiamo abbinare la décolleté ad un look semplice e basico formato da jeans e top. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim con un top con scollo a V in tinta unita di colore pesca.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo 7327 di Voltan ad una gonna longuette e camicia. Possiamo scegliere di indossare una longuette in tinta unita di colore nero con camicia classica in tinta unita di colore champagne e décolleté.

Se invece vogliamo indossare la décolleté con un look elegante e particolare possiamo creare un look composto da abito lungo in seta con scollatura a V e spacco laterale in tinta unita di colore blu con glitter argento.

You don't have permission to register.
X