VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con i loafer, primavera estate 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con i loafer, primavera estate 2020

Look con i loafer, primavera estate 2020

Come abbiamo visto nei precedenti articoli, i loafer sono sicuramente i protagonisti assoluti della nuova stagione primavera estate 2020, ma come possiamo abbinarli al meglio?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da creare con i loafer presenti nella nuova collezione primavera estate 2020.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da jeans, t-shirt, chiodo e loafer. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un jeans skinny nero con una t-shirt beige in tinta unita, chiodo in pelle di colore nero e un loafer come l’articolo 53084 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da longuette, camicetta e loafer. Un look più elegante e formale che possiamo creare abbinando una gonna longuette in tinta unita di color tortora ad una camicetta bianca con maniche corte a sbuffo, concludendo con un loafer come l’articolo 72132 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi, più moderno e ricercato, è composto da gonna pantalone, top e loafer. Possiamo ad esempio optare per una gonna pantalone a righe verticali di colore beige e marrone ed un top in tinta unita di colore beige, concludendo il look con un loafer elegante come l’articolo 72138 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra abito e loafer. In questo caso, possiamo scegliere un abito a camicia in tinta unita di colore azzurro pastello, con bottoni frontali e cintura in vita, abbinandoci un loafer colorato come l’articolo 72130 di Voltan.

You don't have permission to register.
X