VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 10253

  /  Voltan 1898   /  Articolo 10253

Articolo 10253

L’articolo 10253 di Voltan è un comodo e particolare sandalo con suola platform, con due grandi fasce in pelle nella parte anteriore, fibbia ricoperta in pelle e particolare lavorazione su tutto il bordo della suola.

Nelle stagioni primaverile ed estiva sicuramente non può mancare un sandalo nella propria scarpiera, è un tipo di calzatura che si può indossare con look casual, classici oppure eleganti.

Ad esempio, per indossare un look casual possiamo abbinare l’articolo 10253 di Voltan ad una tuta jumpsuit di cotone in tinta unita di colore nero con spalline fine e ad una t-shirt di colore bianco; in alternativa il sandalo può essere abbinato ad un classico jeans in denim e una t-shirt basica.

Se invece vogliamo creare un look più formale possiamo optare per un pantalone a sigaretta di colore bianco e una camicetta bianca in fantasia floreale multicolore, concludendo con il sandalo.

Se invece abbiamo bisogno di creare un look elegante, adatto a cerimonie o occasioni speciali, possiamo optare per un abito con gonna lunga in tulle di colore rosa antico e corpetto arricciato, oppure si può optare per un classico tubino in tinta unita di colore verde, entrambi abbinati all’articolo 10253 di Voltan.

You don't have permission to register.
X