VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 72141

  /  Voltan 1898   /  Articolo 72141

Articolo 72141

L’articolo 72141 di Voltan è un elegante, classico e raffinato loafer in pelle, con fascia nella parte anteriore della calzatura dello stesso materiale del resto della calzatura.

Come ben sappiamo, il loafer è una calzatura che può abbinarsi a diversi look, dal più casual a quello più elegante; con un loafer raffinato ed elegante bisogna trovare anche il giusto look, per non sbagliare.

Nel caso di un look casual, possiamo abbinare l’articolo 72141 ad un jeans fit mom a vita alta in denim e ad una blusa con maniche corte in velo, in fantasia con base beige e pois di colore nero.

Se vogliamo rendere il look più formare ed elegante possiamo abbinare il loafer ad un pantalone sigaretta in tinta unita di color cammello e ad una camicia in tinta unita classica di colore bianco.

Se invece vogliamo indossare l’articolo 72141 di Voltan in un’occasione speciale o importante, possiamo abbinarlo ad una tuta jumpsuit in tinta unita di color senape, oppure con un abito con gonna di media misura a balze in tinta unita di colore blu.

You don't have permission to register.
X