VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con decolleté tacco midi, primavera 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con decolleté tacco midi, primavera 2020

Look con decolleté tacco midi, primavera 2020

Negli ultimissimi anni le decolleté con tacco midi sono tornate tra le passerelle della moda. Sono comode, eleganti e bon ton, soprattutto sono un’ottima alternativa per chi soffre il tacco alto.

Ma come abbinarle al meglio? In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da creare con le decolleté con tacco midi della nuova collezione primavera estate 2020 di Voltan.

Per un look romantico e bon ton, possiamo optare per una gonna in tulle, top e decolleté. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna in tinta unita di colore rosa cipria in tulle con un top semplice, con incrocio nella parte della schiena, in tinta unita di colore nero, concludendo con una decolleté con tacco midi come l’articolo 7365 di Voltan.

Per un look più formale possiamo invece optare per un pantalone a sigaretta, camicetta e decolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero con una camicetta in fantasia con base beige e pois bianchi, concludendo con una decolleté come l’articolo 7327 di Voltan.

Se invece abbiamo voglia di indossare un look casual, comodo ma allo stesso tempo alla moda, possiamo abbinare la decolleté con tacco midi a jeans e t-shirt. Possiamo ad esempio scegliere un jeans fit mom in denim a vita alta, ed abbinarlo ad una semplice t-shirt di colore bianco e ad una decolleté come l’articolo 7369 di Voltan.

You don't have permission to register.
X