VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con tronchetti inverno 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con tronchetti inverno 2020

Look con tronchetti inverno 2020

I tronchetti sono un tipo di calzatura comoda e versatile; si possono infatti indossare con svariati look, dal più casual a quello più elegante.

In questo nuovo articolo vediamo insieme quali look possiamo creare indossando i tronchetti.

Il primo abbinamento che abbiamo pensato per voi è composto da abito in velluto e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare un abito in velluto a tinta unita di colore bordeaux con decorazioni in perle e un tronchetto come l’articolo 73078S di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da jeans skinny, camicia e tronchetto. Possiamo optare per un classico jeans skinny in denim abbinato ad una camicia in seta a tinta unita di colore senape con grazioso fiocco e infine concludere il look con un tronchetto come l’articolo 81060S di Voltan.

Il terzo abbinamento che abbiamo scelto per voi è composto da vestito a fascia e tronchetto. Un look alla moda ed elegante, che possiamo creare abbinando un vestito a fascia a tinta unita di colore rosa antico con particolari maniche a palloncino e un tronchetto come l’articolo 73078S di Voltan.

L’ultimo look che vi consigliamo di indossare con i tronchetti è creato dall’abbinamento fra pantalone a culottes, dolcevita, blazer e tronchetto. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un pantalone a culottes di colore nero con un dolcevita classico a tinta unita di colore cammello, blazer di colore antracite e un tronchetto come l’articolo 81060S di Voltan.

You don't have permission to register.
X