VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 15185

  /  Voltan 1898   /  Articolo 15185

Articolo 15185

L’articolo 15185 di Voltan è un comodo loafer.

Il loafer, detto anche mocassino, è una comoda e particolare calzatura in pelle decorata, con bordatura in tinta unita e tacco lucido. È comodo, ma allo stesso tempo dona al look un tocco di raffinatezza ed eleganza in più.

L’articolo 15185 di Voltan ha uno stile elegante ma si abbina perfettamente anche ad un look più casual e moderno, è una calzatura adatta a chi adora indossare un look elegante ma senza tralasciare la comodità e la moda.

In caso di un look casual, si può indossare l’articolo 15185 ad un pantalone in versione culottes a tinta unita di colore nero con un semplice dolcevita a tinta unita di colore rosa antico; in alternativa, per rendere il look più elegante, possiamo optare per una camicia in fantasia a righe di colore bianco e azzurro.

In un’occasione speciale o una serata importante dov’è richiesto un look più elegante e sofisticato possiamo abbinare il loafer ad abito simile tubino di misura midi a tinta unita di colore nero oppure possiamo optare per un classico completo formato da pantalone e giacca coordinati con accessori di colore argento.

You don't have permission to register.
X