VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti Inverno 2020

  /  Voltan 1898   /  Look eleganti Inverno 2020

Look eleganti Inverno 2020

Nello scorso articolo abbiamo visto in linea generale delle idee di look da indossare in questo inverno 2020, in questo nuovo articolo vediamo invece nello specifico con alcune idee di look eleganti per questa stagione.

Quali sono i look eleganti adatti per l’inverno?

Il primo che abbiamo scelto per voi è formato da longuette, camicia e décolleté. Per esempio possiamo scegliere di indossare una longuette di colore nero, una camicia classica con maniche a sbuffo in tinta unita di colore senape e una décolleté come l’articolo 81067 di Voltan, con particolare tacco in fantasia animalier.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da jumpsuit e loafer. Un look elegante ma allo stesso tempo comodo e alla moda, possiamo scegliere una tuta jumpsuit in velluto a tinta unita di colore verde scuro con cinturone in vita ed abbinarla ad un loafer particolare come l’articolo 15185 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece formato da abito e stivaletto. Un mix tra stile elegante e moderno, possiamo ad esempio optare per un abito a camicia con particolari volant in fantasia a righe di colore beige e nero ed abbinarlo ad un comodo stivaletto come l’articolo 7336S di Voltan.

Il quarto look che vi consigliamo di indossare per un’occasione elegante è composto da completo di pantalone e giacca, dolcevita e loafer con tacco. Possiamo scegliere un completo di pantalone e giacca in fantasia a quadri di colore marrone, nero e beige, abbinarlo ad un semplice dolcevita in tinta unita di colore beige e infine completare il look con un loafer con tacco come l’articolo 77032 di Voltan.

You don't have permission to register.
X