VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 15114

  /  Voltan 1898   /  Articolo 15114

Articolo 15114

L’articolo 15114 di Voltan è una romantica ballerina.

La particolarità di questa calzatura è la tomaia bicolore e il tacco lucido. Nella parte anteriore della calzatura è presente un accessorio ricoperto in pelle dello stesso colore e motivo della tomaia.

La ballerina è un tipo di calzatura comoda ma allo stesso tempo dona al look un tocco romantico ed elegante, si abbina perfettamente a diversi look, da quello più casual a quello più elegante.

L’articolo 15114 di Voltan ha uno stile romantico ma che si abbina anche ad un look più elegante e sofisticato, è una calzatura adatta a chi adora indossare un look bon ton ed elegante ma senza tralasciare la comodità.

In caso di un look casual, si può indossare l’articolo 15114 assieme ad un jeans skinny di colore nero e con una camicetta con maniche a sbuffo, oppure possiamo abbinare la ballerina ad una salopette in versione gonna con dolcevita a tinta unita di colore nero.

In un’occasione speciale o una serata importante possiamo abbinare la ballerina ad un abito con gonna a ruota e indossare accessori argento per creare un look elegante e romantico.

You don't have permission to register.
X