VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee Look Inverno 2020

  /  Voltan 1898   /  Idee Look Inverno 2020

Idee Look Inverno 2020

Le idee di look da indossare non bastano mai, e in questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da indossare in questa stagione invernale.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da jeans, dolcevita, blazer e stivale. Possiamo optare per un jeans skinny in denim, dolcevita semplice a tinta unita di colore blu scuro con collo alto, blazer in fantasia a quadri di colore blu e nero, concludendo il look con uno stivale con gambale e tacco alto come l’articolo S81066 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da gonna, camicia e loafer con tacco. Possiamo scegliere di indossare una gonna di media lunghezza ampia con dettagli in velo di colore verde e abbinarla a una camicia a tinta unita di colore antracite con particolari maniche a sbuffo, concludendo il look con un loafer con tacco midi come l’articolo 77032 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è un look elegante e sofisticato composto da pantalone a palazzo, camicia, blazer e loafer. Ad esempio possiamo abbinare un pantalone a palazzo di colore bianco a una camicia di colore beige e un blazer a tinta unita di colore azzurro a doppiopetto; infine possiamo abbinarci un classico ed elegante loafer come l’articolo 15185 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare in questo inverno è creato dall’abbinamento fra abito e décolleté. Un look passe-partout, che possiamo creare abbinando un abito a trapezio di colore nero con particolari pieghe a una classica décolleté come l’articolo 81067 di Voltan, con particolare tacco in fantasia animalier.

You don't have permission to register.
X