VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 53077

  /  Voltan 1898   /  Articolo 53077

Articolo 53077

L’articolo 53077 di Voltan è un comodo, particolare ed elegante loafer, detto anche mocassino.

È una calzatura dalla linea elegante, in camoscio con bordatura in pelle e nappina nella parte anteriore della calzatura.

Il loafer è un tipo di calzatura comoda ma allo stesso tempo dona al look quel tocco di raffinatezza ed eleganza in più.

L’articolo 53077 di Voltan ha uno stile elegante ma si abbina perfettamente anche ad un look più casual e moderno, è una calzatura adatta a chi adora indossare un look elegante ma senza tralasciare la comodità e la moda.

In caso di un look casual, si può indossare l’articolo 53077 di Voltan ad un jeans skinny in denim e semplice dolcevita color senape, in alternativa per rendere il look più elegante possiamo optare per una camicia in seta con fiocco nella parte frontale.

In un’occasione speciale o una serata importante dov’è richiesto un look più elegante e sofisticato possiamo abbinare il loafer ad un pantalone classico in fantasia a quadri di colore nero e marrone e ad una camicia classica bianca oppure possiamo optare per una gonna plissettata di colore bianco di media lunghezza abbinata ad una camicia in fantasia, inserita all’interno della gonna.

You don't have permission to register.
X