VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look formale Autunno 2019

  /  Voltan 1898   /  Look formale Autunno 2019

Look formale Autunno 2019

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look formali da creare con le calzature della stagione Autunno Inverno 2019-2020 di Voltan.

Il primo look che vi proponiamo è un look formato da pantalone, dolcevita e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un pantalone in fantasia tartan di colore nero e rosso, dolcevita rosso ciliegia e infine una décolleté come l’articolo 7346 di Voltan.

Il secondo look, invece, è un look creato dall’abbinamento fra gonna, blazer e loafer con tacco midi. Un esempio di look? Gonna longuette di colore nero, body nero di pizzo, blazer di colore grigio abbottonato e un loafer con tacco midi come l’articolo 77032 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a vita alta, camicia e loafer. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone a vita alta di colore marrone abbinato ad una camicia classico di colore panna o beige e infine un loafer classico come l’articolo 53077 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è formato da gonna, camicia e loafer. Per esempio, possiamo indossare una gonna a ruota a tinta unita di colore nero con lunghezza al polpaccio, camicia con maniche lunghe a sbuffo bianca con pois neri e infine concludere il look con un loafer particolare come l’articolo 72109 di Voltan.

You don't have permission to register.
X