VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Abbinare stivali alti

  /  Voltan 1898   /  Abbinare stivali alti

Abbinare stivali alti

In questa collezione Autunno Inverno 2019 – 2020 sono presenti anche stivali con gambale alto sia con tacco alto che con tacco basso.

Ma come si può creare un look perfetto per indossarli senza sbagliare?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look perfetto da creare indossando gli stivali con gambale alto.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito, blazer e stivale. Ad esempio, per un look casual, possiamo optare per un abito in denim con gonna corta e blazer blu scuro e uno stivale con gambale alto e tacco come l’articolo S81066 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da jeans, dolcevita e stivale alto. Un look comodo e versatile formato da jeans skinny in denim, dolcevita di colore senape e stivale con gambale alto e tacco basso sopra ai jeans come l’articolo 87353 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look creato dall’abbinamento fra leggings, maxi maglia e stivale alto. Possiamo scegliere di indossare un leggings nero in simil pelle con una maxi maglia di colore marrone e uno stivale con gambale alto e tacco basso come l’articolo 87353 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è composto da gonna, cardigan e stivale. Un look bon ton e romantico formato da cardigan semplice blu, gonna a ruota di colore nero e uno stivale con gambale alto e tacco alto come l’articolo S81066 di Voltan.

You don't have permission to register.
X