VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Abbinare borse e scarpe Inverno

  /  Voltan 1898   /  Abbinare borse e scarpe Inverno

Abbinare borse e scarpe Inverno

Abbinare borse e scarpe è sempre un dilemma, vanno abbinate dello stesso colore o no?

Come le calzature, anche le borse si distinguono in base alle diverse stagioni, esistono borse prettamente estive e borse prettamente invernali.

L’aspetto più importante quando si crea un look è non abbinare una scarpa invernale ad una borsa estiva, o viceversa, ad esempio con una calzatura invernale come uno stivale o un tronchetto in camoscio non si può di certo abbinare una borsa fatta in paglia, come non si può abbinare un bel sandalo estivo ad una borsetta in cavallino.

Nella stagione invernale, dove sono presenti anche stivali con gambale alto, è importante tenere a mente la regola delle altezze.

Ad uno stivale con gambale alto non si può abbinare una maxi borsa, la cosa migliore è abbinare allo stivale una piccola pochette o una clutch.

Un’altra questione importante da ricordare è che non bisogna abbinare per forza scarpe e borse in pendant, i colori hanno diverse sfumature ed è davvero difficile trovare scarpe e borse dello stesso identico colore, se non è così è meglio evitare l’abbinamento e scegliere scarpe e borse di diverso colore.

Per la stagione invernale quindi bisogna prestare attenzione all’altezza delle calzature e alla grandezza borse, abbinare materiali compatibili e abbinare borse e calzature uguali se di colore neutro oppure di colori che stanno in armonia fra loro.

You don't have permission to register.
X