VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Scarpe essenziali Primavera Estate 2019

  /  Voltan 1898   /  Scarpe essenziali Primavera Estate 2019

Scarpe essenziali Primavera Estate 2019

Come è ben risaputo, per ogni occasione c’è un look adatto da indossare, ma non occorre avere tantissime scarpe diverse per ogni look, basta avere nella propria scarpiera quelle essenziali da poter abbinare in modo diverso per ogni esigenza.

In questo nuovo articolo vediamo insieme quali sono le scarpe essenziali da avere nella propria scarpiera per la stagione Primavera Estate 2019.

Loafer: il loafer è un tipo di calzatura molto versatile, comodo e alla moda. Inoltre, nelle ultime stagioni, si è confermata calzatura essenziale e con esso si può creare un look informale ma con stile, ad esempio con l’articolo 7275 di Voltan, abbinato ad un pantalone in lino ed una canotta, si può creare un look casual ma di tendenza.

Sandalo con tacco basso: il sandalo con il tacco basso è un must per la stagione Primavera Estate 2019, è comodo ma si può tranquillamente indossare anche con un look elegante. Ad esempio, con l’articolo 10140 di Voltan, abbinandolo ad una gonna corta a ruota ed un semplice top, si dà vita ad un look romantico ed elegante.

Décolleté: la décolleté è la scarpa per eccellenza. Qualunque donna ne deve avere almeno un paio jolly nella propria scarpiera. Ad esempio, una décolleté come l’articolo 62004 di Voltan può essere indossata per un evento importante assieme ad un tubino.

Sandalo tacco alto: per un’occasione come una cerimonia o un party elegante, il sandalo con tacco alto è essenziale. Si può creare un look alla moda ed elegante abbinando un sandalo con tacco alto come l’articolo 10229 di Voltan ad un elegante abito lungo da sera.

Sandalo tacco midi: per chi invece non ama i tacchi alti, l’ideale è avere un sandalo con tacco midi. Si può abbinare ad un look elegante oppure anche un look casual per donare al look un tocco di stile. Per un look casual si può abbinare un sandalo con tacco midi come l’articolo 24031 di Voltan con un jeans skinny e una basica t-shirt.

You don't have permission to register.
X